MAXI SPORT CLUB
VIA OGLIO 16
MILANO

Descrizione immagine

Agli importi indicati aggiungere 20,00 € per il tesseramento all' Ente di Promozione Sportiva UISP, che prevede, fra l'altro, l' assicurazione obbligatoria per tutti i frequentatori della nostra Societa Sportiva Dilettantistica.

Rammentiamo che tutti i frequentatori della Società si devono munire di Certificato Medico Sportivo per l’attività sportiva non agonistica che si intende solo riferita alle attività sportive parascolastiche e a quelle appartenenti a Federazioni nazionali sportive che fanno capo al Coni.

L'esecuzione di ulteriori accertamenti, come l'elettrocardiogramma, per la valutazione clinica delle condizioni del paziente rimane alla discrezionalità professionale del medico certificatore.