MAXI SPORT CLUB
MILANO

Per la prossima stagione 2017-2018 i nostri corsi di

JUDO

nella giornata di venerdì si svolgeranno presso la sala palestra della nostra sede col seguente programma:

16:15 - 17:00 Baby Judo (3-5 anni)

17:00 - 18:00 Judo (6-10 anni)

Descrizione immagine

A partire da Settembre 2017 riprenderà il corso rivolto ai bimbi dai 3 ai 6 anni di

PROPEDEUTICA ALLA DANZA

Il corso sarà tenuto da un'insegnante diplomata di danza sportiva in collaborazione con la nostra Alessandra, docente di psicomotricità dell' infanzia.

Le lezioni prevedono l’ educazione al suono, l’educazione alla coordinazione nei movimenti, momenti di attività ludiche ed espressive, permettendo così ai bambini di scoprire e conoscere il proprio corpo e di indagare sui processi creativi per favorire il globale sviluppo psicofisico e conducendoli gradualmente ad una completa padronanza di tutti quegli elementi che concorrono a creare i presupposti per la migliore disponibilità allo studio della danza.

Descrizione immagine

A partire da Settembre 2017 riprenderà il corso

GINNASTICA RITMICA

La ginnastica ritmica è uno sport olimpico. La musica è ovviamente la caratteristica principale di questa disciplina e su di essa è costruito ogni movimento. La ginnasta, nelle sue esecuzioni, deve seguire e rispettare le leggi del ritmo e il corpo e l’attrezzo devono partecipare al movimento per renderlo espressivo e personale.  Gli attrezzi della ritmica sono 5: fune, cerchio, palla, clavette e nastro. Gli esercizi possono essere individuali o di squadra.

Il corso è rivolto a bambini dal 5 anni.

Ricordiamo a tutti i frequentatori che continuano i nostri corsi di:

ZUMBA FITNESS

Con nuova formula di partecipazione che prevede abbonamento mensile oppure con tessera per pacchetto di 10 lezioni.

Venite comunque a verificare di persona!!!

La prova é gratuita.